www.questomeseidee.it - anno 5 numero 3 - aprile 2017
FICARRA E PICONE TESTIMONIAL PER “ADDIOPIZZO”
- aprile 2017 -
Dopo il successo delle settimane scorse con il film L’Ora legale, Ficarra e Picone sono i testimonial della campagna del 5×1000 a sostegno di ''Addiopizzo''.

Dopo il successo delle settimane scorse con il film L’Ora legale, Ficarra e Picone sono i testimonial della campagna del 5×1000 a sostegno di  Addiopizzo.

Il duo palermitano ha realizzato uno spot con il quale invita i cittadini a devolvere, in occasione della prossima dichiarazione dei redditi, il 5×1000 all’associazione di Palermo.

(lo spot video al link https://youtu.be/zdqwe_xT8GE)

"Dal 2004 a oggi - spiegano dall'associazione 'Addiopizzo' - , grazie anche all’impegno e al lavoro svolto da Addiopizzo, si è creata la possibilità concreta di opporsi e liberarsi da fenomeni estorsivi e mafiosi.

In questi anni malgrado non poche difficoltà e insidie, abbiamo contribuito a dare una speranza di riscatto a centinaia di commercianti e imprenditori oltre che a migliaia di ragazzi, in altrettanti incontri in scuole di ogni ordine e grado di tutta Italia, che sono stati protagonisti del lavoro svolto da Addiopizzo.

Con una semplice firma e il nostro codice fiscale (97205850825) contribuirai a finanziare le nostre attività, affinché Addiopizzo sia ancora più incisivo ed efficace nella realizzazione delle proprie campagne e delle proprie azioni".

   
Tutte le notizie di Personaggi

MECCANICA DELLE IDEE Snc di Elena Landi e Roberto Barucco | 25121 Brescia, Via Crispi 28 | C.F. e P.Iva: 03265040984 Aut. Trib. Bs n.ro 16/2013 del 17 giugno 2013 | Direttore responsabile: Roberto Barucco Coordinamento editoriale: Elena Landi [email protected] | Chi siamo | Dove siamo | Skype meccanicadelleidee
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy
Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.
Powered by Luca Sabbadini