www.questomeseidee.it - anno 5 numero 6 - luglio/agosto 2017
“Antichi amori” e “Uomini eroi”, due cd nel segno di Alberto Radius e Annalisa Mazzolari
- maggio 2017 -
Alberto Radius è una certezza, anzi, un riferimento. Annalisa Mazzolari, giovanissima cantautrice bresciana, è già molto più di una promessa. Ne parliamo con piacere su QM in occasione della presentazione dei CD ANTICHI AMORI (Radius) e UOMINI EROI (Mazzolari) che si è svolta lo scorso aprile a ''La Feltrinelli'' di corso Zanardelli a Brescia.

Alberto Radius è una certezza, anzi, un riferimento. Annalisa Mazzolari, giovanissima cantautrice bresciana, è già molto più di una promessa. Ne parliamo con piacere su QM in occasione della presentazione dei CD ANTICHI AMORI (Radius) e UOMINI EROI (Mazzolari) che si è svolta lo scorso aprile a "La Feltrinelli" di corso Zanardelli a Brescia.

Quello di Alberto Radius è un lavoro di sintesi, potremmo definirlo, quasi un viaggio nella storia musicale della  sua carriera artistica: il CD comprende 18 tracce di brani storici della Formula Tre “riveduti e corretti” Brani collaudati e affascinanti del suo repertorio e nuove canzoni.

Annalisa Mazzolari, talento dimostrato in più occasioni,  ha realizzato questo prodotto con la collaborazione di artisti noti, come, appunto, Alberto Radius, Ricky Portera Gennaro Barba (batterista Osanna) Gianfranco Caliendo (Giardino dei Semplici) e tanti altri grandi nomi. E' giusto ricordare che l'artista diciannovenne ha già al suo attivo presenze nazionali di notevole importanza (hanno parlato di lei Rai, testate Nazionali, come Repubblica e giornali specializzati). La presentazione è stata anche l'occasione per illustrare il tour artistico: Alberto Radius si esibirà con Annalisa Mazzolari con il brano scritto con lei, "NEL TUO DESERTO", per poi esibirsi con la band proponendo una gran parte del suo storico repertorio.

Il tour che inizierà a breve Prevede la costante presenza sul palco di Alberto Radius che si esibirà con la Mazzolari nel brano scri o con lei, NEL TUO DESERTO e poi con la band eseguirà una gran parte del suo storico repertorio.

info: MASSARELLIPRODUCTION - Produzione Management Artisti - Brescia - t. 377.1048671
Tutte le notizie di Giro di Do

MECCANICA DELLE IDEE Snc di Elena Landi e Roberto Barucco | 25121 Brescia, Via Crispi 28 | C.F. e P.Iva: 03265040984 Aut. Trib. Bs n.ro 16/2013 del 17 giugno 2013 | Direttore responsabile: Roberto Barucco Coordinamento editoriale: Elena Landi [email protected] | Chi siamo | Dove siamo | Skype meccanicadelleidee
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy
Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.
Powered by Luca Sabbadini