www.questomeseidee.it - anno 5 numero 8 - ottobre 2017
Animals – Creature di Dio
- ottobre 2017 -
Il cane, l’asino, la pecora, gli uccelli, il cervo e l’orso. Un viaggio alla scoperta dei nostri amici animali attraverso il loro comportamento, le storie e le leggende dei santi, i racconti della Bibbia. Gli animali sono da sempre vicini all’uomo nel lavoro, nell’assistenza e nel gioco. Non è possibile pensare l’intero agire umano senza una relazione con gli animali.

Il cane, l’asino, la pecora, gli uccelli, il cervo e l’orso. Un viaggio alla scoperta dei nostri amici animali attraverso il loro comportamento, le storie e le leggende dei santi, i racconti della Bibbia.

Gli animali sono da sempre vicini all’uomo nel lavoro, nell’assistenza e nel gioco. Non è possibile pensare l’intero agire umano senza una relazione con gli animali e anche i più grandi santi hanno meditato sulla natura incantevole delle creature di Dio. In questo libro ricco di foto e illustrazioni, Giuseppe Scarlato – veterinario e animal blogger – racconta sei animali a partire dalle caratteristiche fisiologiche e “comportamentali” fino al loro rapporto con l’uomo, compiendo anche un originale excursus su come sono rappresentati nella Bibbia.

L’idea, unica nel suo genere, è nata dopo un incontro privato con Benedetto XVI.

Giuseppe Scarlato

Animals - Creature di Dio

1ª edizione settembre 2017 Collana I PRIMI LIBRI Numero pagine 80 CDU R4D 72 ISBN/EAN 9788892212213

Prezzo copertina € 10,00

Tutte le notizie di UNLIBROINVALIGIA

MECCANICA DELLE IDEE Snc di Elena Landi e Roberto Barucco | 25121 Brescia, Via Crispi 28 | C.F. e P.Iva: 03265040984 Aut. Trib. Bs n.ro 16/2013 del 17 giugno 2013 | Direttore responsabile: Roberto Barucco Coordinamento editoriale: Elena Landi [email protected] | Chi siamo | Dove siamo | Skype meccanicadelleidee
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy
Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.
Powered by Luca Sabbadini