www.questomeseidee.it - anno 5 numero 6 - luglio/agosto 2017
Le App “must have” per i saldi estate
- giugno 2017 -
Le fashion addicted sono avvisate, a luglio comincia la caccia al capo che si è tenuto d’occhio per tutta la stagione precedente, abiti, accessori e oggetti calano di prezzo e inizia la gara per assicurarsi gli ambiti pezzi d’occasione. Ma con la tecnologia fare shopping e ottimizzare gli acquisti diventa ancora più divertente, semplice e conveniente.

L’estate si avvicina e pure i tanto attesi saldi di stagione. Per il 2017 è stata anche uniformata la data di inizio degli sconti per tutte le regioni italiane. Le fashion addicted sono avvisate, a partire dal primo di luglio comincia la caccia al capo che si è tenuto d’occhio per tutta la stagione precedente, abiti, accessori e oggetti calano di prezzo e inizia la gara per assicurarsi gli ambiti pezzi d’occasione.

La vera tenenza dell’estate 2017 però non è un capo ma CheckBonus, fare shopping e ottimizzare il periodo dei saldi diventa ancora più divertente, semplice e conveniente. Basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, con pochissimi click ci si può registrare attraverso Facebook, si attiva la geolocalizzazione e il  bluetooth e voilà, il gioco è fatto. CheckBonus ti segnala il negozio più vicino a te tra gli oltre 2.000 presenti nel circuito al quale hanno aderito grandi catene tra cui Coin, Oviesse, Chicco, Tiger, La Feltrinelli, solo per citarne alcune. Insomma, qualsiasi sia il tuo acquisto atteso, ChekBonus ti aiuta a risparmiare, ma non solo.

Grazie alla tecnologia iBeacon infatti, appena entri in negozio ti arriva sull’App un messaggio che ti segnala le promozioni in corso. La convenienza però non termina qui, semplicemente entrando nel punto vendita inizia il vero e proprio gioco dell’accumulo punti. Ogni ingresso ti premia con un punteggio che alla fine permette di accedere a un ricco catalogo di premi costituito da gift card. Il vecchio metodo dei coupon è ormai sorpassato e grazie a CheckBonus basta entrare in un negozio per ottenere grandi vantaggi.

Tra le altre applicazioni must have per le Shopaholic:

FidMe -  raggruppa tutte le carte fedeltà (classiche e virtuali), i coupon e gli sconti nel vostro cellulare. È finito il tempo delle carte in plastica, delle pubblicità su carta, delle tessere perse o dimenticate! Fate respirare il portafoglio risparmiando!

CHEBUONI.IT -  è una piattaforma che raccoglie Coupon, buoni sconti, campioni omaggio, concorsi, offerte. Tutto quello c'è sulla piazza del commercio reale e che può servire per fare la spesa

DoveConviene - A seconda della tua posizione DoveConviene permette di vedere solo i volantini con le offerte valide in quella determinata area di shopping, e ti invia notifiche ogni volta che è presente un nuovo volantino di interesse.

(Fonte: comunicato stampa)

Tutte le notizie di WEB & TECNOLOGIA

MECCANICA DELLE IDEE Snc di Elena Landi e Roberto Barucco | 25121 Brescia, Via Crispi 28 | C.F. e P.Iva: 03265040984 Aut. Trib. Bs n.ro 16/2013 del 17 giugno 2013 | Direttore responsabile: Roberto Barucco Coordinamento editoriale: Elena Landi [email protected] | Chi siamo | Dove siamo | Skype meccanicadelleidee
Disclaimer | Privacy Policy | Cookie Policy
Apple e il logo Apple sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.
App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.
Powered by Luca Sabbadini